logo_testo2

Torneo sociale di singolare 2009

NOTIZIE DALLA SEZIONE TENNIS di Franco Reali

 

 

TORNEO SOCIALE DI SINGOLARE: IL BIS DI BRUNO CARLO

Per il secondo anno consecutivo il nostro rappresentante, BRUNO CARLO, si è meritatamente aggiudicato il torneo sociale di singolare disputatosi nel centro di Redecesio. La manifestazione, che ha visto una notevole e qualificata partecipazione, (40 iscritti), ha prodotto un ottimo tennis con incontri equilibrati ed agonisticamente validi, a conferma del buon livello raggiunto dal nostro centro.

La migliorata condizione fisica unita ad una ottima impostazione di base, acquisita dalla scuola tennis, ha consentito a BRUNO di superare avversari determinati ed importanti come VASTOLA, CAPUTO, RAZZETTI ecc…

Vanno sottolineate con soddisfazione le buone prestazioni dei nostri iscritti dipendenti A.T.M. con il piazzamento

di ben tre giocatori nei primi quattro, che vede al secondo posto il bravo e concreto VASTOLA, al quale vanno riconosciuti evidenti progressi tecnici ed al quarto posto il sempre irriducibile e tenace DI MOLA. Vanno altresì evidenziate la correttezza e la sportività dei partecipanti che hanno caratterizzato gli incontri.

Ancora una volta va dato atto ai componenti la Sezione Tennis della  buona organizzazione e gestione, e il merito di aver contribuito a coinvolgere un notevole numero di giocatori e frequentatori, facendo conoscere ed apprezzare il nostro centro di Redecesio, luogo ambito e desiderato per i grandi spazi e per il verde che circonda tutta la struttura nonché come Centro di aggregazione, di sport e divertimento per tanti appassionati che si ritrovano ad usufruire di un’oasi di tranquillità alle porte di Milano.