logo_testo2

XXI Trofeo di Bellaria 2014

Inizia la stagione agonistica 2014, dal 29 Aprile al 4 Maggio a Bellaria, si è svolto il trofeo AQUABEL: 

 XXI° “Trofeo di Bellaria”

 

La nostra rappresentativa, costituita dai giocatori Di MolaMaderi – Pesenti – Rossi – VastolaPortelli – Caccavaro, ha partecipato alla  XXI° edizione del trofeo di tennis “Aquabell”, organizzato dalla città di Torino e disputata a Bellaria sulla riviera Adriatica.

 

 

 

 Alla manifestazione hanno partecipato diverse squadre molto qualificate e di buon livello tennistico:

-Circolo ricreativo dipendenti Comune di Torino (CRDC)

-Regione Piemonte (SMAT)

-Azienda Municipale Acquedotto di Torino (AMIAT)

-ASF di  Como

-ATM 1 di Milano

-ATM 2 di Milano

Le rappresentative sono state raggruppate, previo sorteggio, in due gironi di tre squadre nei quali erano previsti la disputa di tre incontri di cui 2 singolari e un doppio.

Dopo aver superato agevolmente la squadra dell’AMIAT, con il punteggio di 3-0, abbiamo perso l’incontro successivo contro la Regione Piemonte (SMAT), che hanno schierato nella loro formazione un giovane e forte tennista di 23 anni.

Comunque qualificati per la semifinale, non siamo riusciti a sconfiggere la squadra del Comune di Torino (CRDC), lo stesso è successo per la seconda formazione della nostra rappresentativa (ATM 2), anche loro hanno perso nell’altra  semifinale contro la SMAT.

Anche quest’anno con l’inserimento di un nuovo giocatore, Caccavaro, si evidenzia il fatto che siamo costantemente alla ricerca di nuovi tennisti, tra i dipendenti, dotati di un buon livello di gioco in modo da essere sempre più competitivi.

Arrivederci alle prossime manifestazioni:

dall’8 giugno: torneo di singolare maschile (memorial Guido Iemmi) a Redecesio.

dal 28 al 31 agosto: torneo a squadre a Salsomaggiore.