logo_testo2

"Memorial Tonino Magri" Salsomaggiore 2014

13°TORNEO “MEMORIAL TONINO MAGRI”

 

Milano ancora sul podio!!!

Dal 28 al 31 agosto 2014, si è svolto a Salsomaggiore Terme (PR) il 13° torneo “ T. Magri”, che rappresenta a tutti gli effetti la competizione di tennis di maggior rilievo fra tutti i circoli Autoferrotranviari nazionali.

La nostra rappresentativa, formata dai giocatori: CACCAVARO – CERAOLO – CAPUTO – DI MOLA – MADERI – PESENTI – PORTELLI – ROSSI – VASTOLA e dal responsabile REALI, è salita ancora una volta sul podio delle migliori squadre, raggiungendo un lusinghiero terzo posto dietro le città di Ferrara e Reggio Emilia.

 

Considerando la numerosa partecipazione (12 squadre), in cui figuravano diversi tennisti classificati FIT e l’ottimo livello tecnico, questo costituisce un buon risultato.

Va anche segnalato il secondo posto, nel torneo di doppio giallo, del nostro sempre valido Gianni Rossi e l’ottima prestazione di Nino Vastola. A tutti i nostri tennisti un plauso ed un particolare ringraziamento per l’impegno e la professionalità nel rappresentare la nostra città in una manifestazione che si pone come obiettivi i valori dello sport dilettantistico, della lealtà e della correttezza nonché dell’aggregazione tra lavoratori Autoferrotranviari e della conoscenza delle realtà lavorative.