logo_testo2

Torneo Dep. Sarca 2015

Notizie dalla sezione tennis

 

  

Interessante e molto apprezzata l’iniziativa del Coordinatore della Sezione Tennis del deposito Sarca, sig. Raddino Pasquale che ha organizzato con successo, aiutato dai colleghi Cammarata e Bruschi, il 1° Torneo di singolo a gironi disputato presso il circolo “Sport Village” di Affori.

 La manifestazione, alla quale hanno partecipato con entusiasmo molti appassionati, ha avuto un’ottima riuscita raggiungendo gli obiettivi e le finalità preposte: ricreative, di aggregazione e coinvolgimento di un sempre maggior numero di praticanti.

Questo sport, forse un po’ meno considerato rispetto ad altri più popolari, è sicuramente una disciplina completa sotto molti aspetti, dove per raggiungere un buon livello sono necessarie capacità fisiche, tecniche e psicologiche. Va considerato che  la sua pratica rivela un aspetto molto interessante: la personalità del tennista che mette in risalto tutti gli aspetti caratteriali dell’individuo.

 Al torneo hanno partecipato 18 giocatori, mentre nella fase finale sono arrivati: Salvia, Amoruso, Raddino,  Fecchio, Bracco, Cammarata, Comi, Poerio, Bruschi, Volpone, Turci.

Al termine della manifestazione i partecipanti si sono ritrovati presso un ristorante-pizzeria per le premiazioni, con l’impegno di proseguire con altre interessanti iniziative nel 2015.