logo_testo2

Trofeo città di Bellaria 2015

 


POSTO D’ONORE AL TROFEO CITTA’ DI BELLARIA

Brillante prestazione e lusinghiero piazzamento “posto d’onore” della nostra rappresentativa di tennis al trofeo città di Bellaria disputato sulla riviera romagnola dal 28 aprile al 3 maggio 2015.

La nostra squadra, composta da un numero ridotto di cinque tennisti (Rossi – Pesenti – Portelli e dai soci Caputo e Giovanelli) è riuscita a raggiungere un ottimo risultato in una manifestazione sportiva nella quale figuravano squadre molto competitive e di buon livello tecnico.

(Comunali di Torino – Dipendenti Acquedotto di Torino – Smat – Amsa)

 

La nostra squadra, partita con ridotte speranze e con un po’ di scetticismo si è ritrovata ad avere un gruppo forte e compatto dove ciascun tennista ha profuso il meglio delle proprie qualità tecniche ed agonistiche unitamente ad un forte senso di appartenenza e di amicizia.

Dopo aver superato con successo il girone eliminatorio, ha disputato una grande semifinale imponendosi ai favoriti della Smat con il punteggio di 2-1.

Nell’occasione un particolare apprezzamento ai nostri validi veterani del doppio “Pesenti - Rossi” autori di una gara straordinaria 9-7 al termine di una partita molto equilibrata e combattuta al limite di ciascun 15.

Nella gara finale, contro i dipendenti del comune di Torino dove figuravano alcuni classificati F.I.T. ha ceduto offrendo comunque una buona prestazione. Infine, una citazione di apprezzamento al promettente ed in crescita Portelli G. nonché ai due soci del circolo di Redecesio, Caputo e Giovanelli per l’impegno, la professionalità e le doti di sportività e correttezza evidenziate.

 

 

Al termine di questa competizione, rimane la consapevolezza di un gruppo affiatato e competitivo, da cui è auspicabile attendersi il raggiungimento di ulteriori futuri risultati positivi.